Sei qui: Home Servizi PocketXP

La configurazione degli impianti di videosorveglianza comporta molteplici difficoltà per chi svolge autonomamente tutte le fasi operative dalla progettazione, all'installazione, al collaudo.
Le problematiche più frequenti sono dovute alla carenza di competenze specifiche in networking e alla difficoltà di realizzare una configurazione delle periferiche che soddisfi appieno le esigenze del cliente.

Fornisci un servizio altamente professionale ai tuoi clienti e risparmia in personale e formazione, scegli PoketXP!

Tu realizzi l’impianto, noi lo configuriamo e lo mettiamo on-line!

A lavoro ultimato, sarà inviato un completo report delle operazioni effettuate, comprensivo di schema grafico, ed elenco dei parametri utilizzati (indirizzi IP, porte, ecc), utile nei casi in cui il cliente dovesse sostituire le attrezzature di rete, o è necessario effettuare una diagnostica a seguito di malfunzionamento.

Come funziona?

Il funzionamento di PocketXP è semplicissimo; è sufficiente inserire il plug del VisioGate nel router ed un nostro esperto potrà immediatamente effettuare la configurazione remota.

La sicurezza..una prerogativa

La connessione con il VisioGate avviene tramite VPN con crittografia a 1024 bit, dunque nessuno sarà in grado di intercettare le informazioni scambiate tra la nostra centrale e il VisioGate.
Il software in dotazione ai nostri tecnici, utilizza un meccanismo di auto compilazione dei parametri, ossia, la password fornita dal cliente e i parametri del DDNS non saranno visibili neanche all’operatore.
Il report viene generato automaticamente dal sistema ed inviato in maniera riservata all’installatore, l’unico che sarà a conoscenza di tutti gli elementi ed i parametri utilizzati.

VisioGate

Il VisioGate è un Embedded Personal Computer dedicato, dotato, su richiesta, di connessione propria UMTS, dunque consente di configurare gli impianti anche quando questi non sono collegati alla rete internet.
Il VisioGate è disponibile anche in opzione Mobile, a batterie ricaricabili, che non richiede dunque la connessione alla rete elettrica, ideale per installazioni su imbarcazioni e automezzi.